ciao!

[ Nach unten  |  Zum letzten Beitrag  |  Thema abonnieren  |  Neueste Beiträge zuerst ]


Thina85

-, Weiblich

  Junior

Beiträge: 20

ciao!

von Thina85 am 18.12.2013 12:34

ciao a tutti, mi chiamo Erica e ho una meticcetta di otto mesi, Agatha.
Mi sono iscritta perchè è il mio primo cane e vorrei educarlo al meglio, quindi spero di ricevere qualche consiglio... Anche perchè ho tantissime domande da fare!!

Antworten Zuletzt bearbeitet am 18.12.2013 12:42 .

Thina85

-, Weiblich

  Junior

Beiträge: 20

Re: ciao!

von Thina85 am 18.12.2013 12:41

appunto... già ho fatto un caos... C'è qualcuno che mi può aiutare a capire come mettere delle foto della mia Agata?
Mi scuso in anticipo per i danni... Confermo di essere un'imbranata totale per quanto riguarda il web
 

Antworten

STAFF
Administrator

44, Männlich

  Adult

Beiträge: 18

Re: ciao!

von STAFF am 18.12.2013 01:00

Ciao Thina85, innanzitutto benvenuta dallo Staff
Ora ti spiego un attimo come caricare le foto.
 
Clicca l'icona accanto a Font Size e in alto, trovi due caselle: Choose File e From URL. Se la foto è salvata nel tuo pc, scegli la prima. Ora scendi e Scegli il File. Successivamente clicca Upload e quando sarà caricato scegli Insert, in basso a sinistra. Se la foto è sul web, clicca sulla foto con il tasto destro del mouse e premi Copia URL immagine. Ora torna qui, clicca From URL e trovi due caselle: nella prima incolla l'url immagine, la seconda devi lasciarla vuota.
Clicca su Insert. Ti apparirà un avviso che dice di inserire l'Image Description: premi ok e non inserire nulla. A questo punto, ecco qui, hai caricato la foto!
Per altri dubbi, chiedi a me o alla nostra moderatrice Barby8779
 

Antworten

MrsBee

-, Weiblich

  Adult

Beiträge: 29

Re: ciao!

von MrsBee am 18.12.2013 02:58

Ciao Erica, benvenuta, anch'ìo sono arrivata oggi. Spero di poteri essere d'aiuto, in futuro, per quanto riguarda la tua cagnolotta. Complimenti per aver preso una meticcetta  

Antworten Zuletzt bearbeitet am 18.12.2013 02:59 .

Thina85

-, Weiblich

  Junior

Beiträge: 20

Re: ciao!

von Thina85 am 18.12.2013 03:10

grazie staff per la spiegazione...ora dovrei riuscirci:
ecco la mia Agata, adottata una settimana fa. ha circa otto mesi e non è molto educata... Ho un sacco di cose da chiedere, con calma spero di riuscire a farla diventare una cagnolina ben addestrata, perchè per ora, è una peste!!

Agata.jpg

Grazie a tutti per il benvenuto  

Antworten Zuletzt bearbeitet am 18.12.2013 03:10 .

Barby8779

36, Weiblich

  Adult

Moderatori

Beiträge: 15

Re: ciao!

von Barby8779 am 18.12.2013 01:44

Ciao e benvenuta Erica  Fai pure tutte le domande che ti frullano ! Bellissima la tua cucciola 

Antworten

« zurück zum Forum