Search for posts by MrsBee

1  |  2  |  3  |  »  |  Last Search found 29 matches:


MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: La pipì... Sul pannetto!

from MrsBee on 12/22/2013 02:06 AM

Erica, ti vedo online!
Com'è andata con l'attrattivo? 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: TUTORIAL La funzione Zitat

from MrsBee on 12/22/2013 02:05 AM

Ma che sorpresa, ci sono io nel Tutorial!
Scherzi a parte, curiosa questa funzione zitat. Come mai si chiama zitat e non "quota/cita"? Semplice curiosità (la curiosità è femmina, no?)  

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Expo internazionale gennaio 2014 Rho (Milano)

from MrsBee on 12/21/2013 03:21 AM

Erica, una scappatina puoi farla, anche se neofita dell'ambiente cinofilo, è interessante!
Non ti posso nascondere che, però, l'ambiente expo amatoriale ed expo internazionali è moooolto diverso... In queste internazionali ci sono tanti stranieri, tanta competizione, tanti cinofili fissati, non puoi coccolare i cani, fare amicizia con i proprietari, chiacchierare, divertirti... E' un clima tremendamente rigido e teso, purtroppo! 
E c'è anche tanta gente che lucra sui cani, gente che li pettina per ore, gente che li chiude nelle gabbie per tutto il giorno, gente che li fa sfilare imperterriti per provare, etc etc, non c'è aria di divertimento, almeno per chi deve salire sul ring.
Resta che è un'ottima oppurtunità per imparare qualcosa di nuovo, per vedere splendidi esemplare, per capire come funzionano le expo e per capire gli Standard, nelle expo internazionali vedi dal vivo cosa si intende per tipico e non tipico.
Un'expo vale molto più dell'impararsi a memoria gli Standard della tua razza preferita, a mio parere se ti vuoi avvicinare a questo mondo o se comunque vuoi conoscerlo, dovresti partecipare.
Non sei neanche così distante, Padova-Milano è una scappatina!

Puoi venire anche senza Agata, se temi di procurarle stress.  

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: La pipì... Sul pannetto!

from MrsBee on 12/21/2013 03:02 AM

Normalmente bastano 2-3 gocce in mezzo.
C'è però da dire che l'attrattivo attrae il cane nella zona, non nel punto preciso. Per spiegare: un cane che non sa proprio dove fare i bisogni, se sente l'attrattivo probabilmente andrà sul pannetto e, sentendo la superficie del pannetto, la farà lì (anche se non è detto... Non tutti i cani ne sono attratti).
Non vorrei che Agata, nonostante l'attrattivo, continui a farla in quel punto preciso  

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Ci siamo anche noi

from MrsBee on 12/21/2013 03:00 AM

Accipicchia che cagnolONI!
Nuby è una colossa meravigliosa  

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Expo internazionale gennaio 2014 Rho (Milano)

from MrsBee on 12/21/2013 02:59 AM

Ciao Laikuccia, mi fa piacere che una persona abbia già dato disponibilità! 
Io ci sono entrambi i giorni, però alle gare di agility assisto solo.
 

12/21/2013 02:30 AM - Laikuccia
magari si prende appuntamento in un punto, altrimenti, la vedo difficilisssssima a beccarci  

Certo! Per ora mi pare prematuro, ma a gennaio ci organizziamo bene per un caffè tra un ring e l'altro
Speriamo che anche qualcun altro riesca a muoversi fino a Milano, oltre che a me, Nemo, Laikuccia, Leon e Nuby, (che siamo interessanti di nostro scherzo, ovviamente) l'expo è interessantissima! 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Expo internazionale gennaio 2014 Rho (Milano)

from MrsBee on 12/21/2013 01:28 AM

A metà gennaio si terrà a Rho (Milano) un'expo internazionale, con 3 titoli (noi parteciperemo al CAC Internazionale) e 2 gare di agility dog, più varie dimostrazioni (nella locandina trovate altre info).
Io parteciperò con Nemo, magari nelle vicinanze c'è qualcuno a cui interessa venire, se è così, battete un colpo che ci s'incontra!
Potete iscrivervi anche on-line (per ora no, ma i primi di gennaio sarà possibile farlo).
Che io sappia se volete solo assistere alle performance e all'expo, non dovete iscrivervi, quindi è una cosa che potete decidere anche all'ultimo momento.
Io vi consiglio di venire, se siete in zona: è molto, molto interessante!
E poi ci siamo io e Nemo





Per info: www.gruppocinofilomilanese.it o www.bremadog.it, ma io vi consiglio vivamente di chiamare i numeri sulla locandina del Gruppo Cinofilo Milanese (li scrivo per chi non vedesse l'immagine) 02 76008814 o 327 0652737, almeno avete una risposta immediata, mentre se scrivete un'email passano anche 10 dieci giorni.

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Proteggere i polpastrelli dal freddo

from MrsBee on 12/21/2013 01:14 AM

Cos'è? Una crema o quell'aggeggio gelatinoso che ho visto anche qui?

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: India e Alec cercano casa

from MrsBee on 12/21/2013 01:12 AM

E' scritto in prima persona, quindi effettivamente potrebbe sembrare scritto da te, magari la prossima volta basta segnalare che è un annuncio preso da Fb

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Proteggere i polpastrelli dal freddo

from MrsBee on 12/18/2013 11:17 PM

Sono tutte alternative valide e meno costose delle cremine apposite, grazie!

Reply
1  |  2  |  3  |  »  |  Last

« Back to previous page