ciao!

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

ciao!

from Thina85 on 12/18/2013 12:34 AM

ciao a tutti, mi chiamo Erica e ho una meticcetta di otto mesi, Agatha.
Mi sono iscritta perchè è il mio primo cane e vorrei educarlo al meglio, quindi spero di ricevere qualche consiglio... Anche perchè ho tantissime domande da fare!!

Reply Edited on 12/18/2013 12:42 AM.

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: ciao!

from Thina85 on 12/18/2013 12:41 AM

appunto... già ho fatto un caos... C'è qualcuno che mi può aiutare a capire come mettere delle foto della mia Agata?
Mi scuso in anticipo per i danni... Confermo di essere un'imbranata totale per quanto riguarda il web
 

Reply

STAFF
Admin

44, male

  Adult

Posts: 18

Re: ciao!

from STAFF on 12/18/2013 01:00 AM

Ciao Thina85, innanzitutto benvenuta dallo Staff
Ora ti spiego un attimo come caricare le foto.
 
Clicca l'icona accanto a Font Size e in alto, trovi due caselle: Choose File e From URL. Se la foto è salvata nel tuo pc, scegli la prima. Ora scendi e Scegli il File. Successivamente clicca Upload e quando sarà caricato scegli Insert, in basso a sinistra. Se la foto è sul web, clicca sulla foto con il tasto destro del mouse e premi Copia URL immagine. Ora torna qui, clicca From URL e trovi due caselle: nella prima incolla l'url immagine, la seconda devi lasciarla vuota.
Clicca su Insert. Ti apparirà un avviso che dice di inserire l'Image Description: premi ok e non inserire nulla. A questo punto, ecco qui, hai caricato la foto!
Per altri dubbi, chiedi a me o alla nostra moderatrice Barby8779
 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: ciao!

from MrsBee on 12/18/2013 02:58 AM

Ciao Erica, benvenuta, anch'ìo sono arrivata oggi. Spero di poteri essere d'aiuto, in futuro, per quanto riguarda la tua cagnolotta. Complimenti per aver preso una meticcetta  

Reply Edited on 12/18/2013 02:59 AM.

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: ciao!

from Thina85 on 12/18/2013 03:10 AM

grazie staff per la spiegazione...ora dovrei riuscirci:
ecco la mia Agata, adottata una settimana fa. ha circa otto mesi e non è molto educata... Ho un sacco di cose da chiedere, con calma spero di riuscire a farla diventare una cagnolina ben addestrata, perchè per ora, è una peste!!

Agata.jpg

Grazie a tutti per il benvenuto  

Reply Edited on 12/18/2013 03:10 AM.

Barby8779

36, female

  Adult

Moderatori

Posts: 15

Re: ciao!

from Barby8779 on 12/18/2013 01:44 PM

Ciao e benvenuta Erica  Fai pure tutte le domande che ti frullano ! Bellissima la tua cucciola 

Reply

« Back to forum