Expo internazionale gennaio 2014 Rho (Milano)

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Expo internazionale gennaio 2014 Rho (Milano)

from MrsBee on 12/21/2013 01:28 AM

A metà gennaio si terrà a Rho (Milano) un'expo internazionale, con 3 titoli (noi parteciperemo al CAC Internazionale) e 2 gare di agility dog, più varie dimostrazioni (nella locandina trovate altre info).
Io parteciperò con Nemo, magari nelle vicinanze c'è qualcuno a cui interessa venire, se è così, battete un colpo che ci s'incontra!
Potete iscrivervi anche on-line (per ora no, ma i primi di gennaio sarà possibile farlo).
Che io sappia se volete solo assistere alle performance e all'expo, non dovete iscrivervi, quindi è una cosa che potete decidere anche all'ultimo momento.
Io vi consiglio di venire, se siete in zona: è molto, molto interessante!
E poi ci siamo io e Nemo





Per info: www.gruppocinofilomilanese.it o www.bremadog.it, ma io vi consiglio vivamente di chiamare i numeri sulla locandina del Gruppo Cinofilo Milanese (li scrivo per chi non vedesse l'immagine) 02 76008814 o 327 0652737, almeno avete una risposta immediata, mentre se scrivete un'email passano anche 10 dieci giorni.

Reply

Laikuccia

-, female

  Junior

Posts: 4

Re: Expo internazionale gennaio 2014 Rho (Milano)

from Laikuccia on 12/21/2013 02:27 AM

Ciao MrsBee, noi l'avevamo gia' in progetto di venire, pero' il 12, siamo iscritti alla gara di agility con Leon, quindi speriamo di incontrarci, in mezzo a tanta calca.
Siamo di Como  

Reply

Laikuccia

-, female

  Junior

Posts: 4

Re: Expo internazionale gennaio 2014 Rho (Milano)

from Laikuccia on 12/21/2013 02:30 AM

tra l'altro mio marito lavora qualche padiglione piu' in la', percio' al 99% ci siamo. magari si prende appuntamento in un punto, altrimenti, la vedo difficilisssssima a beccarci

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Expo internazionale gennaio 2014 Rho (Milano)

from MrsBee on 12/21/2013 02:59 AM

Ciao Laikuccia, mi fa piacere che una persona abbia già dato disponibilità! 
Io ci sono entrambi i giorni, però alle gare di agility assisto solo.
 

12/21/2013 02:30 AM - Laikuccia
magari si prende appuntamento in un punto, altrimenti, la vedo difficilisssssima a beccarci  

Certo! Per ora mi pare prematuro, ma a gennaio ci organizziamo bene per un caffè tra un ring e l'altro
Speriamo che anche qualcun altro riesca a muoversi fino a Milano, oltre che a me, Nemo, Laikuccia, Leon e Nuby, (che siamo interessanti di nostro scherzo, ovviamente) l'expo è interessantissima! 

Reply

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: Expo internazionale gennaio 2014 Rho (Milano)

from Thina85 on 12/21/2013 03:10 AM

Io sono di Padova e ho una meticetta, perciò expo niente... Agility, non ne fà... Però personalmente mi piacerebbe tanto vedere!!! sono stata ad una sorta di expo amatoriale un mese fa, e ho amato da subito l'ambiente!!! 
 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Expo internazionale gennaio 2014 Rho (Milano)

from MrsBee on 12/21/2013 03:21 AM

Erica, una scappatina puoi farla, anche se neofita dell'ambiente cinofilo, è interessante!
Non ti posso nascondere che, però, l'ambiente expo amatoriale ed expo internazionali è moooolto diverso... In queste internazionali ci sono tanti stranieri, tanta competizione, tanti cinofili fissati, non puoi coccolare i cani, fare amicizia con i proprietari, chiacchierare, divertirti... E' un clima tremendamente rigido e teso, purtroppo! 
E c'è anche tanta gente che lucra sui cani, gente che li pettina per ore, gente che li chiude nelle gabbie per tutto il giorno, gente che li fa sfilare imperterriti per provare, etc etc, non c'è aria di divertimento, almeno per chi deve salire sul ring.
Resta che è un'ottima oppurtunità per imparare qualcosa di nuovo, per vedere splendidi esemplare, per capire come funzionano le expo e per capire gli Standard, nelle expo internazionali vedi dal vivo cosa si intende per tipico e non tipico.
Un'expo vale molto più dell'impararsi a memoria gli Standard della tua razza preferita, a mio parere se ti vuoi avvicinare a questo mondo o se comunque vuoi conoscerlo, dovresti partecipare.
Non sei neanche così distante, Padova-Milano è una scappatina!

Puoi venire anche senza Agata, se temi di procurarle stress.  

Reply

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: Expo internazionale gennaio 2014 Rho (Milano)

from Thina85 on 12/22/2013 02:11 AM

una scappatina... di 200 km!!!! non è proprio stra vicinissimo, casomai venissi dovrei conciliare le cose con il lavoro, con agata (portarla non lo so, è socievole, ma pestifera: quindi o verrei io sola per imparare, o io e lei per dare spettacolo della serie 'come NOn addestrare il cane!!!), con impicci e impegni vari, ed è una faticaccia, un repellente proprio...
però d'altra parte, l'idea di venire mi attira un sacco!!!
quindi un pensierino ce lo faccio sicuro!!!

12/21/2013 02:59 AM - MrsBee
oltre che a me, Nemo, Laikuccia, Leon e Nuby, (che siamo interessanti di nostro scherzo, ovviamente) l'expo è interessantissima!

ecco soprattutto perchè venireee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply

« Back to forum