BAUMEMBERSHIP (BM): cos'è e come funziona

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


STAFF
Admin

44, male

  Adult

Posts: 18

BAUMEMBERSHIP (BM): cos'è e come funziona

from STAFF on 12/17/2013 10:34 PM

Cari utenti di Bau Club, lo Staff vi avvisa che da oggi è possibile abbonarsi alla BauMembership.
Come sapete, ogni utente, qualunque sia il suo rank (per saperne di più sui rank vedete QUI) ha a disposizione un totale di 50 immagini, 30 amici e 5 video.
Questo perché avere la possibilità illimitata di aggiungere foto ed amici peserebbe troppo al Bau Club, rallentando notevolmente la navigazione del sito.
Tuttavia, aumentare il limite è possibile: basta comprare la BauMembership, ovvero l'abbonamento Premium al sito.

Come funziona:
La BauMembership ha vari pacchetti:

+3 foto, +1 amico
+6 foto, +2 amici
+10 foto, +4 amici
+20 foto, +10 amici

+1 video
+2 video
+3 video
+4 video
+5 video
+10 video

Ognuno di questi vi permetterà di aumentare il limite di foto e di amici e di video che potete avere e caricare sul sito. I pacchetti sono, ovviamente cumulabili tra loro.


Quanto costa la BauMembership?
La BauMembership non si paga in soldi reali bensì in Baupoints. Per ora questi sono "i prezzi":

+3 foto, +1 amico 100 Bp        
+6 foto, +2 amici   150 Bp       
+10 foto, +4 amici  230 Bp         
+20 foto, +10 amici 320 Bp

 

+1 video 70 Bp
+2 video 130 Bp
+3 video 180 Bp
+4 video 250 Bp
+5 video 300 Bp
+10 video 500 Bp

Guadagnare i Baupoints (Bp) è estremamente facile:

New forum post: 5 Baupoints
Successful invitation: 35 Baupoints
New friend: 10 Baupoints
New image uploaded: 15 Baupoints
New video uploaded: 40 Baupoints
10 minutes online: 3 Baupoints

Se qualcosa non è chiaro, sono qui per spiegare
 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: BAUMEMBERSHIP (BM): cos'è e come funziona

from MrsBee on 12/18/2013 01:51 AM

Credo di aver capito più o meno come funziona questa Bau Membership. E' un'idea carina quella di sostituire i soldi reali ai punti virtuali, ma quello che mi chiedo è: visto che è abbastanza facile comprare la BM, il sito non si appesantisce ugualmente visto che alla fine il limite viene comunque superato?

Reply

STAFF
Admin

44, male

  Adult

Posts: 18

Re: BAUMEMBERSHIP (BM): cos'è e come funziona

from STAFF on 12/18/2013 01:57 AM

La tua è una domanda lecita, MrsBee. Teoricamente hai ragione, in pratica no. Questo perché se non ci fossero limiti, non ci sarebbe modo di spendere i punti (considera il Bau Shop una cosa temporanea, sparirà dopo Capodanno). Quindi, niente limiti creerebbero un accumulo di punti che, insieme alle quantità enormi di media postati, diventerebbe insostenibile per la nostra piattaforma.
Invece, poter smaltire i punti (che pesano moltissimo!) ci permette di aumentare i limiti.

I prezzi che vedi, poi, per ora sono bassi perchè siamo pochi: appena l'utenza aumenterà, aumenteranno anche i costi. Non per cattiveria, eh, anzi, neanche ve ne accorgerete: più siamo, più è facile fare Baupoints! 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: BAUMEMBERSHIP (BM): cos'è e come funziona

from MrsBee on 12/18/2013 02:48 AM

Perfetto, grazie, mi mancava il nesso. C'è comunque da dire che 50 foto sono già tante per sé 

Reply

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: BAUMEMBERSHIP (BM): cos'è e come funziona

from Thina85 on 12/18/2013 03:26 AM

io che sono un po' tonta, ve l'avevo scritto, non ho ben capito una cosa... Questi baupunti quindi servono per fare regali o per comprare questi "limiti in più"?
Ma poi, se compro un pacchetto, e le mie foto da 50 diventano 60, se voglio riaumentarle, posso o si blocca dopo un acquisto??
scusatemi

Reply

STAFF
Admin

44, male

  Adult

Posts: 18

Re: BAUMEMBERSHIP (BM): cos'è e come funziona

from STAFF on 12/18/2013 03:40 PM

Gli abbonamenti sono, ovviamente, cumulabili: se ne può acquistare più di uno.
L'unica accortezza che chiediamo è quella di acquistare un pacchetto per volta: una volta finito uno, se ne potrà comprare un altro.
questo anche per non farvi usare i Bp inutilmente  

Reply

« Back to forum