Salve a tutti

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Salve a tutti

from MrsBee on 12/17/2013 08:46 PM

Salve a tutti, mi sono appena iscritta con il mio cagnolone Nemo, un ridgeback di quattro anni e mezzo.
Viviamo a Lugano e fino a cinque mesi fa con noi c'era il bellissimo Argos, un altro ridgeback che ci ha lasciati alla veneranda età di tredici anni e due mesi.
La perdita di Argos è stata difficile da superare anche per Nemo, che lo considerava come un padre e sicuramente un mentore di vita... Argos era già grande quando Nemo arrivò, cucciolo, e senza di lui gran parte delle buone maniere di Nemo non ci sarebbero.
I ridgeback sono una razza che adoro e spero di trovare in futuro qualcun altro, qui, che ne possieda uno
Spero di riuscire ad inserire una foto.

Questo è Nemo...



E questo era il mio adorato Argos 



Ciao a tutti!
 

Reply

STAFF
Admin

44, male

  Adult

Posts: 18

Re: Salve a tutti

from STAFF on 12/17/2013 09:11 PM

Benvenuta MrsBee dallo Staff di Bau Club!
Se hai bisogno d'aiuto chiedi pure a noi o alla nostra moderatrice Barby8779 
Nemo ed Argos sono davvero molto belli, lo sguardo di Nemo è molto sveglio e Argos ha un muso dolcissimo!
nella tua foto del profilo, è uno dei tuoi? 

Reply Edited on 12/17/2013 09:12 PM.

Barby8779

36, female

  Adult

Moderatori

Posts: 15

Re: Salve a tutti

from Barby8779 on 12/17/2013 10:28 PM

Benvenuta  Sono bellissimi i Rhodesian , mi piace soprattutto la loro espressione e la crestina sulla schiena  Purtroppo so cosa vuol dire perdere un Amico a 4 zampe .. Coccole al tuo cucciolone da parte mia 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Salve a tutti

from MrsBee on 12/17/2013 10:46 PM

Grazie per il benvenuto, sto cercando di orientarmi nel club ma non è facile, è pieno di cose.
Si, il rhodesian ha un'espressione particolare, con la fronte un po' corrucciata e gli occhi interrogativi, mi hanno letteralmente conquistata.
Grazie Staff, per ora ho capito più o meno tutto, per ora
In foto è il mio Nemo qualche anno fa.

 

Reply

« Back to forum