Search for posts by Thina85

First Page  |  «  |  1  |  2 Search found 20 matches:


Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: Ci siamo anche noi

from Thina85 on 12/20/2013 11:33 PM

ciao enza benvenuta, io sono erica con la mia piccola peste Agata!!!
aspettiamo di vedere i tuoi pelosotti!!!  

Reply

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: La pipì... Sul pannetto!

from Thina85 on 12/20/2013 11:32 PM

pensa, mrsbee, che a me a volte Agata da proprio l'idea di essere dispettosa!!!
comunque domani in mattinata passo a comprare l'attrattivo. come si usa? due gocce al centro e via?? 

Reply

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: Date di nascita nostre e dei nostri cani

from Thina85 on 12/20/2013 11:30 PM

Non so quando è nata Agata, però ha circa otto mesi.. penso intorno al 10 aprile 2013!!
Io 22 settembre 1985

Reply

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: Alimenti dannosi e non per i nostri 4 zampe

from Thina85 on 12/18/2013 07:40 PM

ho chiesto alla veterinaria proprio ieri la questione uova si uova no... La risposta è stata che va dato sempre cotto, e solo il bianco.. il rosso meglio evitare. mentre fonte di calcio è il guscio, che tritato può essere messo nella pappa se si cucina casalingo, ma solo sotto prescrizione del medico (penso che troppo calcio non faccia bene)!

Reply

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: La pipì... Sul pannetto!

from Thina85 on 12/18/2013 07:38 PM

grazie per le risposte!!
una cosa: non potrebbe essere che lo fa per dispetto? magari perchè non l'attira l'idea di fare la pipì sul pannetto?
Per ora ogni volta che centra il pannetto (capita a volte), via grandi feste e bocconcini, ma mi sa che il collegamento non l'ha capito  

Reply

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: BAUMEMBERSHIP (BM): cos'è e come funziona

from Thina85 on 12/18/2013 03:26 AM

io che sono un po' tonta, ve l'avevo scritto, non ho ben capito una cosa... Questi baupunti quindi servono per fare regali o per comprare questi "limiti in più"?
Ma poi, se compro un pacchetto, e le mie foto da 50 diventano 60, se voglio riaumentarle, posso o si blocca dopo un acquisto??
scusatemi

Reply

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

La pipì... Sul pannetto!

from Thina85 on 12/18/2013 03:22 AM

eccomi qui con la prima di tante domande... Allora.. visto che vivo in appartamento, che fa molto freddo e che a febbraio comincerò a lavorare tutta la mattinata, ho pensato di insegnare ad agata a fare la pipì sul pannetto igienico.
ovviamente la porto anche fuori (anche se con questo freddo...), ma per comodità mia e sua che dovrebbe resistere sei ore, a sto abituando a fare pipì sul pannetto. per le feci scusate la franchezza, tutto bene... Non sbaglia e va sul pannetto, ma la pipì, me la fa spesso fuori dal pannetto, diciamo a metà tra il panetto e il pavimento
Perchè questo?? Ho provato a metterne due insieme ma niente, lei centra a metà tra pannetto e pavimento, non riesco a capire se lo fa per dispetto o perchè prende male le misure
come posso fare per farle centrare il pannetto?
 

Reply

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: ciao!

from Thina85 on 12/18/2013 03:10 AM

grazie staff per la spiegazione...ora dovrei riuscirci:
ecco la mia Agata, adottata una settimana fa. ha circa otto mesi e non è molto educata... Ho un sacco di cose da chiedere, con calma spero di riuscire a farla diventare una cagnolina ben addestrata, perchè per ora, è una peste!!

Agata.jpg

Grazie a tutti per il benvenuto  

Reply Edited on 12/18/2013 03:10 AM.

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

Re: ciao!

from Thina85 on 12/18/2013 12:41 AM

appunto... già ho fatto un caos... C'è qualcuno che mi può aiutare a capire come mettere delle foto della mia Agata?
Mi scuso in anticipo per i danni... Confermo di essere un'imbranata totale per quanto riguarda il web
 

Reply

Thina85

-, female

  Junior

Posts: 20

ciao!

from Thina85 on 12/18/2013 12:34 AM

ciao a tutti, mi chiamo Erica e ho una meticcetta di otto mesi, Agatha.
Mi sono iscritta perchè è il mio primo cane e vorrei educarlo al meglio, quindi spero di ricevere qualche consiglio... Anche perchè ho tantissime domande da fare!!

Reply Edited on 12/18/2013 12:42 AM.
First Page  |  «  |  1  |  2

« Back to previous page