Search for posts by MrsBee

First Page  |  «  |  1  |  2  |  3 Search found 29 matches:


MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Alimenti dannosi e non per i nostri 4 zampe

from MrsBee on 12/18/2013 07:08 PM

Utilissima la lista!

Accidenti, ho mess proprio oggi 60 gg di bieta nei biscottini (ho postato la versione alternativa, senza uovo).
Piccola riflessione: la carne cruda come può far male, se c'è una dieta (BARF) anche molto consigliata dai veterinari? Secondo me è da correggere, la carne cruda è pericolosa solo quella di maiale. Idem per le ossa, nella BARF sono previste ossa polpose crude... Purtroppo la questione argomenti ok/non ok è sempre relativa  

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Biscotti Tradizionali

from MrsBee on 12/18/2013 07:06 PM

Ho preparato i biscotti questo pomeriggio usando la farina di riso e al posto dell'omogeineizzato ho messo tre cucchiai di trito di pollo con un goccio d'acqua, niente uovo (esprimento rischioso, lo so!!) e un ciuffetto di bieta avanzata (che mi pare si possa dare ai cani): il risultato è stato ottimo, forse non bellissimi, ma Nemo ha gradito! 
Carico la foto e la metto qui.

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Petizione per portare alla luce la verità

from MrsBee on 12/18/2013 03:35 PM

Firmata!
Speriamo bene. 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: ciao!

from MrsBee on 12/18/2013 02:58 AM

Ciao Erica, benvenuta, anch'ìo sono arrivata oggi. Spero di poteri essere d'aiuto, in futuro, per quanto riguarda la tua cagnolotta. Complimenti per aver preso una meticcetta  

Reply Edited on 12/18/2013 02:59 AM.

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Biscotti Tradizionali

from MrsBee on 12/18/2013 02:56 AM

Anche secondo me è una bella idea per Natale, o anche come premi/snack durante tutto l'anno. Una cosa: è possibile farli anche con la farina di riso? Ho sentito che è molto più digeribile per i cani (è senza glutine). E magari al posto dell'omogeneizzato, che contiene cipolla in polvere, si può tritare un po' di carne con un cucchiaio d'acqua... No?
Comunque ricetta molto carina, che secondo me viene ancora meglio con la farina di riso!  

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: BAUMEMBERSHIP (BM): cos'è e come funziona

from MrsBee on 12/18/2013 02:48 AM

Perfetto, grazie, mi mancava il nesso. C'è comunque da dire che 50 foto sono già tante per sé 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: BAUMEMBERSHIP (BM): cos'è e come funziona

from MrsBee on 12/18/2013 01:51 AM

Credo di aver capito più o meno come funziona questa Bau Membership. E' un'idea carina quella di sostituire i soldi reali ai punti virtuali, ma quello che mi chiedo è: visto che è abbastanza facile comprare la BM, il sito non si appesantisce ugualmente visto che alla fine il limite viene comunque superato?

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Salve a tutti

from MrsBee on 12/17/2013 10:46 PM

Grazie per il benvenuto, sto cercando di orientarmi nel club ma non è facile, è pieno di cose.
Si, il rhodesian ha un'espressione particolare, con la fronte un po' corrucciata e gli occhi interrogativi, mi hanno letteralmente conquistata.
Grazie Staff, per ora ho capito più o meno tutto, per ora
In foto è il mio Nemo qualche anno fa.

 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Salve a tutti

from MrsBee on 12/17/2013 08:46 PM

Salve a tutti, mi sono appena iscritta con il mio cagnolone Nemo, un ridgeback di quattro anni e mezzo.
Viviamo a Lugano e fino a cinque mesi fa con noi c'era il bellissimo Argos, un altro ridgeback che ci ha lasciati alla veneranda età di tredici anni e due mesi.
La perdita di Argos è stata difficile da superare anche per Nemo, che lo considerava come un padre e sicuramente un mentore di vita... Argos era già grande quando Nemo arrivò, cucciolo, e senza di lui gran parte delle buone maniere di Nemo non ci sarebbero.
I ridgeback sono una razza che adoro e spero di trovare in futuro qualcun altro, qui, che ne possieda uno
Spero di riuscire ad inserire una foto.

Questo è Nemo...



E questo era il mio adorato Argos 



Ciao a tutti!
 

Reply
First Page  |  «  |  1  |  2  |  3

« Back to previous page