Search for posts by MrsBee

First Page  |  «  |  1  |  2  |  3  |  »  |  Last Search found 29 matches:


MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: La pipì... Sul pannetto!

from MrsBee on 12/18/2013 11:02 PM

Secondo me il cane non ha la concezione del dispetto, piuttosto quella del richiamare l'attenzione, diversa dal dispetto (che è comunque una cattiveria). Ma riflettendo su Agata, non penso si tratti di una richiesta d'attenzione... Probabilmente è un meccanismo complesso, per ora secondo me la cosa migliore da fare è provare l'attrattivo, costa pochi euro (6-7) ed è molto utile in questi casi

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Che crocchette usate?

from MrsBee on 12/18/2013 10:59 PM

Sono curiosa di sapere che crocchette usate.
Noi da un paio d'anni siamo definitivamente passati ad Acana Grain Free, senza grano e con molta carne (65%) nonché un elevato livello di proteine (45%) proprio perché Nemo è un cane attivo, corre tutto il giorno
Voi che marca usate? 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Ci siamo anche noi

from MrsBee on 12/18/2013 10:57 PM

Benvenuta nel Bau Club!
Siamo ansiosi di vedere i due cagnoloni, aspettiamo le foto. 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Proteggere i polpastrelli dal freddo

from MrsBee on 12/18/2013 09:27 PM

Una cosa di cui molti si dovrebbero preoccupare sono i polpastrelli dei nostri pelosetti, specie se a pelo corto (come Nemo). A dir la verità fino a pochi mesi fa neanch'io ne sapevo niente, poi girando sul web sono incappata in un articolo che spiegava come proteggere i cani dal freddo e spiccava l'argomento dei polpastrelli.
Vorrei comunque evitare di mettere i calzini o le scarpe a Nemo: lo trovo decisamente umiliante e scomodo.
Quindi cosa posso fare? In commercio ho trovato delle creme/balsamo per i polpastrelli ma a prezzi esorbitanti: 5ml in una scatolina di latta, 25 euro!
Conoscete qualche rimedio casalingo?
 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Alimenti dannosi e non per i nostri 4 zampe

from MrsBee on 12/18/2013 09:24 PM

Concordo con Erica sull'uovo, anch'io sapevo così!
Il guscio va dato in dosi prescritte dal veterinario solo se si seguono diete a crudo o casalinghe. 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Date di nascita nostre e dei nostri cani

from MrsBee on 12/18/2013 09:23 PM

Nemo, 27 maggio 2009.
Io, 19 aprile.
L'anno, beh... Mooolti, mooolti anni fa  

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: La pipì... Sul pannetto!

from MrsBee on 12/18/2013 07:19 PM

Anch'io voto per l'attrattivo, di solito sono contraria a metodi "chimici" (vedi disabituanti, collari DAP etc etc), ma in questo caso a mio avviso particolare (ch furbetta che è!), ti conviene provare 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Biscotti Tradizionali

from MrsBee on 12/18/2013 07:18 PM

La bieta è poi svanita definitivamente, considera questi sono 1/4 di quelli che mi sono venuti, li ho messi in forno 10 minuti a 200 gradi e altri 5 a 180, mi ero sbagliata ad impostare il calore, ma alla fine sono venuti abbastanza bene lo stesso 

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Alimenti dannosi e non per i nostri 4 zampe

from MrsBee on 12/18/2013 07:16 PM

12/18/2013 07:13 PM -Barby8779
Io personalmente della Barf non mi fido .. Non lo so , si legge sempre questo fa male quello pure quell'altro anche e poi compaiono nella Barf .. Alcuni veterinari la sconsigliano altri no .. Boh ! Sinceramente non so cosa pensare

Ci sono pareri molto discordanti, è vero, magari quando saremo di più si può aprire un argomento apposito sulla BARF e su tutte le "diete a crudo"... Personalmente, crocchette a vita!

Reply

MrsBee

-, female

  Adult

Posts: 29

Re: Biscotti Tradizionali

from MrsBee on 12/18/2013 07:14 PM

Eccoli qua:
 

Non molto belli (le forme orribili e il colore è smorto... Ma pazienza), ma Nemo ha gradito, e soprattutto, non ci sono schifezze come in quelli da supermercato Friskies, Pedigree o robaccia varia!

Secondo me anche il tonno al naturale va bene, carne o pesce penso sia uguale  

Reply
First Page  |  «  |  1  |  2  |  3  |  »  |  Last

« Back to previous page